2 modi per illuminare gli interni della propria casa

A volte gli interni contemporanei possono avere un’atmosfera grigia. In questi casi, ci sono alcune tecniche che possono aggiungere un po ‘di luminosità senza effettuare troppi interventi di progettazione. Questi si presentano sotto forma di colori, texture, opere d’arte e accessori. Oggi, vi illustreremo due modi molto interessanti per illuminare i vostri interni con stile.
Focus sul soffitto
Se le pareti sono molto semplici e non hanno l’effetto desiderato ci si può concentrare sul soffitto. Nell’immagine sottostante si può vedere come con un po ‘di intervento sul soffitto rende ricca la stanza, senza apportare drastici cambiamenti per le pareti lisce. Il disegno floreale del soffitto è abbastanza stravagante per aggiungere brio alla stanza ma abbastanza sottile da non sembrare inutilmente teatrale.
Un po ‘di Technicolor
Quando un interno diventa troppo sofisticato, elegante o austero, si può sempre utilizzare la filosofia Technicolor per aggiungere un po ‘di vivacità alla scena. La tavola apparecchiata di giallo e bianco aggiunge un po ‘di retrò coltishness all’atmosfera. E ‘una tecnica utile che può essere applicata in ambienti moderni o contemporanei senza troppi interventi.

 

A cura di Piran Sigfrido – arredamento d’interni Padova