Cosa sono i rifiuti speciali?
I rifiuti speciali pericolosi trattati da FIR sono: amianto, lana di roccia, vernici, siti contaminati, traversine ferroviarie, materiali da brucio, barattoli e stracci, medicinali, morchie. Sono quei rifiuti pericolosi sono quei rifiuti generati dalle attività produttive che contengono al loro interno un’elevata dose di sostanze inquinanti. Per questo motivo occorre renderli innocui, cioè trattarli in modo da ridurne drasticamente la pericolosità.
Come si smaltiscono i rifiuti speciali?
A chi rivolgersi per lo smaltimento rifiuti speciali Brescia?
La gestione rifiuti speciali avviene tramite aziende private a cui è necessario rivolgersi per la classificazione dei rifiuti, la raccolta e il trasporto presso Raro Ambiente potrebbe essere la scelta giusta, in quanto fornisce servizio di trasporto per ogni tipologia di rifiuto e stato fisico affiancando alle operazioni di trasporto il supporto del proprio team
per la compilazione dei formulari e registri di carico scarico rifiuti verifica se trasporto va eseguito in adr verifica del corretto imballaggio dei rifiuti per ogni tipologia di trasporto.
Mettiamo a disposizione per i trasporti furgone per la microraccolta, motrice con sponda idraulica per clienti che non hanno a disposizione il muletto, motrice scarrabile, motrice con carico con ragno, autobotti, bilici e ogni altra tipologia di mezzo per lo smaltimento perfetto.