NCC: di cosa si tratta?
La sigla NCC indica un servizio di trasporto pubblico non di linea noto come Noleggio Con Conducente, molto spesso associato a quello del più comune taxi, ma con delle sostanziali differenze. La regolamentazione è, di fatto, la stessa: le auto che offrono questo servizio (identificabili tramite contrassegno con numero di autorizzazione e il Comune che l’ha rilasciata) possono circolare nelle zone a traffico limitato (ZTL) e sulle corsie preferenziali.
Come già accennato, però, ci sono delle differenze importanti, di cui presto parleremo. In passato, il noleggio con conducente era visto come un servizio di nicchia e per chi desiderasse la più totale privacy. Oggi, invece, sono tante le persone che lo prediligono al taxi.
Taxi o NCC: le differenze
La prima sostanziale differenza è questa: il servizio NCC va prenotato in anticipo, mentre il taxi è sempre disponibile su strada. In secondo luogo, il costo del taxi viene calcolato dal tassametro e, dunque, comunicato a fine corsa, mentre quello del servizio NCC viene stabilito e comunicato subito (alla prenotazione). Il che evita brutte sorprese e incomprensioni.
In terzo luogo, il servizio NCC è personalizzato in base alle singole esigenze del cliente, che l’autista conosce in anticipo.
Servizio NCC Milano: a chi affidarsi?
Se desideri un autista privato a tua disposizione per il tuo soggiorno a Milano o per qualsiasi altra necessità, la società TS Autonoleggio offre un NCC Milano altamente affidabile con una gamma di soluzioni pensate per soddisfare tutte le esigenze.
TS Autonoleggio è in grado di soddisfare ogni tipo di necessità, anche grazie alla sua flotta di automezzi, tutti nuovi e ideali per effettuare il servizio di NCC Milano. Se sei alla ricerca di un servizio NCC Milano affidabile, contatta ora TS Autonoleggio. Per maggiori informazioni, visita il sito web della società!