Il tablet fa i capricci, ma non sai come comportarti? Contatta subito MobileCare e il suo servizio di riparazione tablet Torino!
Per quale tipologia di interventi ci si può rivolgere a MobileCare?
Il servizio di riparazione tablet a Torino è disponibile per interventi che riguardano sia l’hardware che i software, tra i quali:
- la sostituzione del vetro;
- la sostituzione del display;
- la sostituzione della batteria;
- la riparazione del tablet finito in acqua;
- la sostituzione di componenti, cover e scocche;
- l’aggiornamento dei software;
- il recupero dei dati;
- il ripristino dei circuiti elettronici.
Perché rivolgersi a MobileCare?
Il servizio di riparazione tablet Torino di MobileCare è in grado di intervenire in una o al massimo in due ore e, solo nei casi più complessi, si può arrivare ad una tempistica di 48, massimo 72 ore, ed inoltre, su richiesta del cliente, verrà fornito un dispositivo sostitutivo da utilizzare durante il periodo della riparazione tablet. Il servizio di riparazione tablet Torino offre un incredibile rapporto qualità/prezzo grazie allo staff formato da esperti qualificati e preparati, e alla strumentazione all’avanguardia con cui è accessoriato il laboratorio, come le stazioni saldanti ad aria calda, i saldatori laser e con tecnologia RoSH, i microscopi e le lenti professionali, che permettono di effettuare accuratamente le ispezioni e le operazioni più minute. Inoltre, abitando entro un raggio di 20 km dalla sede di MobileCare, si potrà anche usufruire del servizio gratuito di presa e consegna del dispositivo a domicilio. In aggiunta è possibile richiedere gli interventi anche nel caso ci si trovi fisicamente molto lontano, in tutta Italia e addirittura all’estero. Per questo tipo di servizio – ovvero per il ritiro e la consegna del dispositivo riparato dentro e fuori il territorio italiano – l’azienda si affida al corriere DHL.
Da MobileCare potrete anche trovare gli accessori che vi occorrono, come auricolari, cover, cuffie, cavi, pellicole protettive, ecc.