Non rinunciare più alla qualità per dei prezzi troppo alti: rendi il tuo computer un investimento scegliendo il meglio sul mercato, senza privarti anche di un notevole risparmio.
Non c’è trucco e non c’è inganno: mi sto infatti riferendo agli iMac ricondizionati. Per chi non lo sapesse, gli iMac ricondizionati sono dei dispositivi usati che, prima di essere rimessi in commercio, vengono sottoposti a dei svariati test e controlli per verificarne il funzionamento e le condizioni estetiche. Inoltre, sono anche accuratamente puliti ed igienizzati per poterli rimettere in vendita in condizioni perfette. Tutti gli iMac ricondizionati sono quindi controllati attentamente da degli esperti del settore, che si occuperanno anche della loro formattazione e della installazione dell’ultimo OSX, rendendoli di conseguenza un acquisto sicuro e, sopratutto, molto più economico. Infatti, la vendita dei prodotti Apple usati e ricondizionati è in continua crescita, grazie al forte abbattimento del prezzo di listino: si può arrivare a risparmiare fino all’80%, avendo comunque la possibilità di acquistare un prodotto garantito.
Proprio come dicevo prima, gli iMac ricondizionati ti permetteranno di avere un prodotto praticamente pari al nuovo ma ad un prezzo molto inferiore. Perciò ora non ci resta che vedere dove possono essere acquistati. Potete dare un’occhiata presso iGrossisti, una piattaforma web destinata alla vendita di device Apple ricondizionati per uso professionale e personale. Vediamo perché rivolgersi a questi professionisti del settore, iniziando dalla garanzia. Ogni dispositivo è coperto da 12 mesi di garanzia a partire dalla data d’acquisto, che copre tutti gli eventuali danni hardware. Nel caso di prodotti con batteria integrata o accessori, come i caricabatterie, i cavi usb, e le cuffie, si è coperti in tutti i casi da assistenza gratuita esclusivamente per il periodo relativo al diritto di recesso. Inoltre, è possibile acquistare anche i MacBook, i Mac Mini, i Mac Pro, gli iPhone e gli iPad ricondizionati.