Un’organizzazione ottimale della comunicazione, permette, infatti, di dare una migliore visibilità ai prodotti, mettendone in luce le loro caratteristiche migliori, e di conseguenza attirando su di essi l’attenzione del cliente e per questo gli espositori da banco permettono di evitare quell’odiato effetto-caos dovuto all’immane quantità di prodotti e marchi proposti dalle farmacia. Molte sono le occasioni in cui si richiede un’esposizione efficace di prodotti scelti o di informazioni in un’area condivisa con altre aziende, all’interno di negozi o in occasione di fiere. Gli espositori da banco sono ideali da riporre sul banco informazioni perché attirano la clientela e risultano molti intuitivi, soprattutto attirano la curiosità del pubblico ed invogliano nella scelta.
Sono soluzioni strategiche che il punto vendita utilizza per massimizzare la visibilità del prodotto e incentivare gli acquisti ad impulso. Questi prodotti sono garantiti dalla qualità dei materiali, durevoli nel tempo e adatti a sostenere il prodotto che pubblicizzano, e anche dalla qualità della lavorazione (stampe digitali, rivestimento in offset ecc). Attraenti ed eleganti, coniugano ordine e visibilità negli store e rientrano a pieno titolo nella strategia comunicativa che converte di più nei negozi. Sono molto apprezzati anche nelle farmacie, nei negozi di cosmetica e negli esercizi commerciali.
Quotidianamente vengono progettate e prodotte basette multi alloggiamento per i punti vendita e la GDO, ideali per l’esposizione negli scaffali o sul banco e come interni astuccio personalizzati; prodotte nei materiali PVC, PET, PS e PS Floccato di colore a scelta, personalizzabili a cura del cliente. Gli espositori da banco possono essere personalizzati a piacimento in base alle proprie esigenze: puoi stampare il tuo logo, testi e immagini che preferisci. Queste soluzioni sono uniche perché rifinite in ogni dettaglio in maniera davvero ottimale, infatti gli espositori sono facilissimi da trasportare, non sono ingombranti e sono la risposta perfetta alle esigenze dell’azienda.