Le mascherine sono tutt’oggi tra i nostri maggiori alleati per combattere il Covid19. Ci faranno compagnia ancora per un po’, perciò è sempre un bene conoscere i migliori distributori di mascherine a cui rivolgersi.
I distributori di mascherine svolgono un ruolo fondamentale. Scegliendo dei distributori di mascherine seri e professionali, infatti, si avrà la certezza di entrare in possesso di prodotti sicuri e di prima qualità. I distributori di mascherine operano nel mercato B2B ma, prima di continuare, scopriamo subito di chi stiamo parlando.
I maggiori distributori di mascherine
Tra i vari distributori di mascherine, si contraddistingue Helvei per la sua professionalità. L’azienda svizzera è uno dei maggiori punti di riferimento nel settore della distribuzione per aziende. La sua esperienza pluriennale le ha permesso di specializzarsi in diversi settori.
Helvei è molto attenta alla qualità dei propri prodotti medicali. Sono offerti diversi tipi di mascherine per adulti e bambini: ffp2 di vari colori, mascherine chirurgiche, ffp3, ecc. Inoltre, sono disponibili anche altri articoli, come i termometri digitali e gli igienizzanti per le mani.
Helvei e i suoi servizi: dai distributori di mascherine ai prodotti tecnologici
Helvei, come abbiamo già accennato, non si occupa solo di mascherine e prodotti medicali. Quali altri articoli offre l’azienda? Sono disponibili anche degli interessantissimi monopattini elettrici. Sono un prodotto molto ricercato: in questi ultimi anni sono diventati uno dei mezzi di trasporto più amati. In città se ne vedono ovunque, quindi perché non cercare anche l’efficienza svizzera? Helvei offre anche un comodissimo zaino. Capienza e design vengono accompagnati da delle potenti casse per la riproduzione musicale.
Helvei assiste i propri clienti fornendo una consulenza mirata è completamente personalizzata. Il suo team di professionisti è pronto a trovare la soluzione migliore per ogni esigenza. Per mettersi in contatto con loro è possibile visitare il sito web di Helvei.