Il tuo elettrodomestico Whirlpool presenta un guasto? Il centro assistenza Whirlpool è costituito da un team di professionisti in grado di garantire un pronto intervento di qualità a prezzi convenienti. DMC Service è un’attività dinamica, in continuo aggiornamento, che propone alla clientela, da tanti anni, un servizio completo e affidabile grazie a prodotti di qualità, moderni e all’avanguardia e a prestazioni puntuali ed efficienti.
Prodotti di qualità elevata richiedono un servizio di assistenza, riparazioni e supporto specializzato, in grado di garantire la massima operatività, riducendo al minimo i tempi di inattività. Il centro assistenza Whirlpool effettua riparazioni su Elettrodomestici Whirlpool, offrendo un servizio qualificato e specializzato di manutenzione e riparazione di Elettrodomestici Whirlpool come lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni e piani cottura.
I tecnici sono specializzati e preparati da frequenti corsi di aggiornamento Whirlpool, in grado di risolvere con tempestività qualsiasi problema sui vostri Elettrodomestici sia da incasso che libera installazione. Con una corretta manutenzione e assistenza gli elettrodomestici possono durare a lungo nel tempo senza manifestare particolari malfunzionamenti. Tutti gli interventi sono svolti con ricambi originali, garantiti 12 mesi.
Il personale tecnico interviene per urgenze entro 24 ore dalla chiamata ricevuta. L’ assistenza whirlpool varese dispone inoltre di un ampio laboratorio, dove vengono effettuate le riparazioni che richiedono tempi più lunghi. In ogni riparazione eseguita, il centro assistenza Whirlpool utilizza solo ricambi e accessori originali e garantiti.
Dopo aver prenotato un appuntamento nella fascia oraria stabilita per telefono con un operatore, sarà possibile richiedere di essere avvisati da un tecnico di zona Whirlpool un po’ prima del suo arrivo al tuo domicilio. Il costo dell’uscita del tecnico è gratuito se viene effettuata la riparazione degli elettrodomestici Whirlpool e accettato il preventivo. Senza riparazione il costo per l’uscita del tecnico e il controllo è di 30€. La maggioranza degli interventi di riparazione elettrodomestici Whirlpool viene risolta e chiusa entro il giorno successivo alla chiamata.