Stai cercando di recuperare liquidi in un periodo di difficoltà economica e non sai come fare? Una rapida soluzione può essere il compro oro e gioielli a Roma di TuscolanaOro, un caposaldo nella zona tuscolana e non solo, per tutti coloro che stanno cercando di liberarsi di vecchi gioielli siano essi fatti di oro, diamanti, o di corallo, platino o argento, TuscolanaOro li ritirerà ti offrirà una valutazione professionale gratuita in sede senza per forza impegnarti alla vendita.
Un mestiere antico svolto con grande passione e professionalità, potrai portare al compro oro e gioielli a Roma di Tuscolana Oro anche gioielli di perle, gioielli di Cartier e di Bulgari, come anche gioielli firmati Tiffani che non utilizzi più per ottenere subito in cambio un pagamento corrispettivo fino a 40 euro al grammo ad esempio per l’oro a 18 carati.
Spesso il problema dei compro oro e gioielli a Roma è che la valutazione non è sempre ottimale e il cliente rischia di non trarre il massimo profitto dai suoi gioielli e oggetti preziosi ricevendo valutazioni al ribasso, ma questo non accade ai clienti che si rivolgono a TuscolanaOro.
Oltre alla compravendita dell’oro TuscolanaOro offre anche un servizio di vendita di gioielli in oro e argento a metà prezzo e anche un servizio di riparazione di gioielli e oggetti preziosi antichi e moderni.
La forza di questo compro oro e gioielli a Roma è, oltre alla cortesia del personale e alla professionalità dei suoi dipendenti, la garanzia di ricevere la migliore quotazione dell’oro sul territorio romano. Inoltre i suoi tecnici utilizzano sempre strumenti di ultima generazione per la lavorazione dei preziosi garantendoti un servizio di qualità.
Da TuscolanaOro andare in contro alle esigenze del cliente è la parola d’ordine ed è garantita la massima discrezione per mantenere riservata la compravendita dell’oro di ciascun cliente che entri in sede.