Senza una quantità significativa di Mi piace su un video, agli spettatori potrebbe sembrare che il tuo traffico sia innaturale e scoraggiarli dal partecipare alla conversazione sui tuoi contenuti. Più feedback positivo ha già il tuo video, più è probabile che riceva un feedback ancora più positivo, aumentando il posizionamento del tuo video e aumentando la probabilità che i tuoi contenuti raggiungano la pagina Tendenze di YouTube.
Insieme ai Mi piace, i commenti sono un altro elemento importante per aumentare la popolarità di un video. Mentre molti creatori di contenuti scelgono di disabilitare la sezione dei commenti per evitare argomenti spiacevoli o commenti maleducati, la maggior parte degli autori di video comprende l’importanza di avviare una conversazione con i propri spettatori. Quando i tuoi spettatori possono dirti cosa fanno o cosa non piace loro, puoi creare i tuoi contenuti per fornire loro più di ciò che vogliono e meno di ciò che non vogliono!
I commenti possono aiutare a promuovere un video rimandando a un altro video con contenuti simili oppure possono mostrare ad altri spettatori che il contenuto del video che stanno attualmente guardando (o caricando) vale il loro tempo, incoraggiando gli altri spettatori a rimanere e di conseguenza aumentando il tempo di visualizzazione dei canali. Per lo stesso motivo per cui è necessario acquistare Mi piace, è anche importante creare una base di commenti positivi per i tuoi contenuti video. Assicurarti che il feedback sia bilanciato – con la maggioranza positiva e alcuni commenti che suggeriscono cambiamenti o critiche al tuo lavoro – assicurerai che gli spettatori sentano che le loro opinioni sono ascoltate e che sono liberi di esprimersi con te.
Sebbene sia facile perdersi nel trambusto del marketing in Internet, per non parlare della confusa combinazione di clic, visite, hit, post e follower necessari per raggiungere il successo, non deve essere complicato. Questo è il motivo per cui è così importante costruire una base di Mi piace e Commenti. L’algoritmo di ricerca di YouTube analizza i tuoi contenuti, il coinvolgimento del tuo pubblico, le tue parole chiave, gli iscritti, i commenti e altro ancora, quindi assicurati di avere tutte le basi coperte. Usare gli strumenti giusti può fare un mondo di differenza, quindi cosa stai aspettando, è ora di diventare virale!
Comprare commenti YouTube
Se anche tu puoi dare una spinta al tuo canale ed aumentare velocemente la tua base di consensi, non puoi mancare di comprare commenti YouTube: magari grazie al servizio easyadv che ti consente di comprare commenti YouTube a bassissimi prezzi. Spendi 15€ e ricevi 1000 views in omaggio!