Servizi Legali è un’agenzia che offre servizi legati al mondo della legalità, del lavoro, delle imprese e delle aziende, tra cui il servizio di fallimento prime verifiche.
Questo tipo di servizio, semplifica agli addetti ai lavori, la ricerca di determinati documenti che sono necessari per validare alcuni processi legali duramente il processo di fallimento di un’attività e della liquidazione di eventuali debiti con dipendenti o fornitori.
All’interno dei sistemi nazionali infatti sono contenuti tutti i file necessari a completare gli iter burocratici che seguono dopo il fallimento e grazie a questo servizio puoi richiederli in blocco.
Ti basterà collegarti al sito, inserire il codice fiscale dell’imprenditore o dell’azienda che ha dichiarato il fallimento e attendere uno o due giorni per avere i file in formato pdf e procedere poi con il lavoro che si deve fare.
I costi del fallimento prime verifiche sono molto contenuti ed è uno dei servizi di punta di Servizi Legali.
I documenti che potrai ricevere sono gli ultimi bilanci dichiarati dal soggetto fallito, chi sono i soci del soggetto che ha dichiarato fallimento, quali quote posseggono e se hanno altre anche in ulteriori società, lo storico della visura camerale, la residenza della società e se il soggetto fallito possiede immobili o beni di qualunque genere.
Come richiedere il servizio di fallimento prime verifiche su Servizi Legali
Collegandoti su servizilegali.net, troverai il servizio fallimento prime verifiche nella sezione negozio, oppure potrai semplicemente cliccare sul link nel primo paragrafo e sarai reindirizzato direttamente sulla pagina dedicata.
Qui troverai un box sulla destra in cui potrai inserire il codice fiscale del soggetto che ha dichiarato fallimento o che è fallito e semplicemente inoltrare la richiesta.
A questo punto, dovrai attendere qualche giorno e riceverai sulla email fornito in fase di richiesta, tutti i documenti necessari alle prime verifiche del fallimento in formato pdf.