Alexim Parrucchieri
Essere o apparire? Il consulente di immagine saprà mettere in luce quella che è la personalità di ogni cliente tramite un attento studio del viso, degli occhi, delle labbra, scegliendo di volta in volta il taglio, il colore l’acconciatura più consona allo stile di ogni donna.
Alexim è lo stato dell’arte tra i parrucchieri Milano. Nel cuore pulsante della capitale dell’economia e della moda, l’atelier Duomo si presenta già con una firma stilistica inimitabile nei saloni e negli arredamenti di una eleganza sobria e raffinata.
Il team di Alexim, formato all’accademia Wella, assomma maestria, professionalità e sensibilità nel mettere in luce la bellezza di ogni donna, anche di quelle che non pensano di essere belle.
Anche gli uomini sono esigenti riguardo il loro look e i parrucchieri Milano di Alexim sono pronti a studiare il migliore accostamento capelli-barba con tutti gli avanzati servizi di taglio, barba, peeling, colore.
Quale modo migliore per un uomo di prendersi cura di sé di rinnovare l’antico rito della rasatura in barberia: insaponata col pennello, rasatura con mano di velluto, panni caldi, oli ed essenze balsamiche daranno il massimo del piacere della rasatura.
Per il giorno più importante di ogni donna, i parrucchieri Milano, penseranno all’acconciatura della sposa. Per un evento speciale, un’acconciatura speciale, studiata nei minimi particolari espressamente per quell’evento: dal taglio, al colore, alla pettinatura, al trucco con un servizio che prevede due prove di acconciature e due prove di trucco, presso Alexim o altra location indicata.
Il centro estetico dell’atelier offre anche servizi di manicure, pedicure, trattamenti anti età, cura del viso e depilazione.
Alexim pensa alla salute dei suoi clienti. Presso tutti i suoi atelier vengono messi in atto tutte le procedure di sanificazione: sanificazione giornaliera degli ambienti, sterilizzazione degli strumenti di lavoro (forbici, pettini, spazzole, rasoi), utilizzo dei dispositivi di protezione individuale da parte del personale.