Vivi un’esperienza unica al parco avventura a L’Aquila. Divertiti con i tuoi amici o con la tua famiglia e preparati a metterti alla prova. Potrai cimentarti in diversi percorsi che ti permetteranno di passare dei momenti unici con le attività all’aperto, dedicate ad adulti e bambini.
Il parco avventura a L’Aquila è immerso in una location mozzafiato. È ora di cambiare e smettere di fare sempre le stesse cose. Passare qualche ora all’aria aperta e cimentarsi in questa avventura renderà indimenticabile la giornata passata al parco avventura a L’Aquila.
Il parco avventura a L’Aquila: il tuo divertimento tra la natura
Il parco avventura a L’Aquila di cui parliamo oggi è il Gran Sasso Adventure Park. Aperto dal lunedì alla domenica, il parco è sempre pronto ad accogliere piccoli e grandi nel Parco Nazionale del Gran Sasso e nei monti della Laga.
Il Gran Sasso Adventure Park offre tre diversi percorsi: i percorsi baby sono pensati per tutti i bambini con un’altezza compresa tra i 107 e i 130 cm; i percorsi junior sono per i bambini e i ragazzi con un’altezza a partire dai 140cm; e il percorso blu e nero per tutti gli adulti con un’altezza minima di 160cm. I percorsi sospesi sono i più amati da tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza adrenalina, ma non sono gli unici servizi offerti. Scopriamoli nel prossimo paragrafo.
Il Gran Sasso Adventure Park: la bellezza della natura de L’Aquila
Il Gran Sasso Adventure Park è la soluzione migliore per tutti coloro che amano stare all’aperto e vogliono trascorrere una giornata diversa. Nel parco sono disponibili diversi punti ristoro ed aree picnic dove regalarsi una pausa e mangiare qualcosa. Oltre ai percorsi è possibile anche noleggiare le e-bike per godersi la natura della zona oppure partecipare all’orienteering. Con una mappa ed una bussola si dovrà raggiungere il punto d’incontro fissato nel bosco, in modo da sviluppare il proprio senso dell’orientamento.