Non passare inosservato, distinguiti scegliendo per il tuo locale le insegne luminose LED.
Le insegne luminose LED Roma ti permetteranno di farti notare dall’esterno come lo deciderai tu. Infatti, le insegne luminose LED Roma sono disponibili, presso l’azienda Romana Neon, di diverse tipologie. Iniziamo a vedere alcuni esempi di insegne, prima di parlare dell’azienda produttrice.
Quando si sceglie una delle insegne luminose LED Roma si ha la possibilità di optare per diversi modelli, come:
- Insegne a cassonetto
Questa tipologia di insegne ha un box luminoso con una struttura interamente in alluminio in modo da garantire una maggiore resistenza alle intemperie ed all’usura del tempo. Il suo fronte viene studiato in plexiglass con grafica riportata in vinile adesivo e/o stampa digitale; in alluminio con grafica traforata e diciture a lettere in plex massello ad intarsio; o in alluminio con diciture traforate e retroapplicazione di plexiglass. Per l’illuminazione si utilizza il LED 12V, ma si può optare anche per il neon.
- Insegne a bandiera
Questo tipo di insegna viene montata in maniera perpendicolare all’attività da segnalare e può essere monofacciale con pubblicità visibile da un solo lato, oppure bifacciale visibile da entrambi i lati. Anche in questo caso l’illuminazione è consentita dal LED 12V o, a scelta, dal neon.
- Insegne a lettere singole in lamiera
Sono fatte completamente a mano da artigiani esperti che dopo aver tagliato i fronti delle lettere sagomano le coste e fondono le due parti tramite una saldatura a stagno, e l’illuminazione avviene tramite moduli led 12v o neon sagomato.
La Romana Neon nasce nel 1956 come laboratorio artigiano di insegne, grazie alla sua esperienza è in grado di offrire molteplici servizi, come: progettazione, fabbricazione ed installazione insegne luminose; progetti e fotosimulazioni ante/post realizzazione insegna; creazione di loghi e la relativa pratica di registrazione c/o CCIAA di Roma; pratiche per il rilascio del permesso comunale; e molto altro.